You are currently viewing L’Armonia

L’Armonia

Riflessioni sul vino.

Non mi basta dire Vino! Mi basta dire MURALES.
Bella esperienza tenere in mano questo calice nel quale tante forme si condensano attorno ad una esperienza che le contiene e ne è contenuta: l’esperienza del vino, che, incrociando elementi biologici e culturali diviene emozione.

Inizia così una catena di eventi fatta di comunicazione, di desiderio, di espressione, di azione di emozione e di pensiero che non si può fermare, una sequenza che ricorda la nascita della vita.

Riflessioni sul vino.

Su questa riflessione, con questo bicchiere in mano, mi scopro ad assaporare ed abbinare quei colori, a percezioni ed esperienze che accarezzano il desiderio del Vino nel mistero e nella magica dimensione dell’equilibrio: Profumi, Sapori, Ricordi evocanti e poi…altro…

È come se trovassimo il paradiso.
Vi immagino attorno alla tavola a parlare del nostro Vino, che da questo momento in poi allagherà la storia. Lasciatevi andare a una realtà sensibile, avvolgente, che si descrive nei sapori e nei profumi cullati dal tenue piacere dell’esistenza e scivolerete nella conoscenza ed alla fine non resta che l’ARMONIA.

Piero Canopoli